YVES SAINT LAURENT TOUCHE ECLAT…8 ORE DI SONNO IN UN CLICK!

YSL TOUCHE ECLATFIN DAL SUO ESORDIO YVES SAINT LAURENT CREÒ L’HAUTE COUTURE E IL MAKE–UP PER ILLUMINARE LE DONNE.
CON TOUCHE ECLAT LA PENNA ILLUMINANTE LANCIATA NEL 1992, YSL HA RIVOLUZIONATO IL MAKE-UP E OFFRE LA BASE ESSENZIALE PER DONARE LUMINOSITÀ AL TONO DELLA PELLE. UN INFUSO DI MAGIA, LA GAMMA DI TOUCHE ECLAT CANCELLA I SEGNI DI STANCHEZZA DAL VISO E CATTURA LA LUCE PER FAR RISALTARE LO SPLENDORE NATURALE DELLA PELLE.
TOUCHE ECLAT, 8 ORE DI SONNO UN CLICK.

Una bacchetta magica per un tocco di luce
Un prodotto di bellezza cult usato da celebrities e modelle, spesso imitato ma mai eguagliato, TOUCHE ÉCLAT cattura la luce, cancellando i segni di stanchezza e le imperfezioni. In un solo click, questa emulsione idratante e ultra-fluida elimina le ombre dai lati del naso, agli angoli della bocca, la cavità del mento e rughe d’espressione. Illumina la zona occhi, per uno sguardo riposato e radioso. La magia di TOUCHE ÉCLAT può essere applicata anche sul contorno labbra per creare labbra più piene, o sui lati del naso per dare al vostro viso un tocco di luminosità.
Il pratico formato è perfetto per ogni borsa di qualsiasi dimensione

COME APPLICARLO? Fate click due o tre volte per avere prodotto sufficiente sul pennello. TOUCHE ÉCLAT si fonde con una crema da giorno, una base, un fondotinta o una polvere e permette di ritoccare in qualsiasi momento senza effetto maschera

PER NASCONDERE I SEGNI DI AFFATICAMENTO: Applicate TOUCHE ÉCLAT sulle zone scure del viso : sotto gli occhi , lungo i lati del naso, sugli angoli delle labbra, nella cavità del mento, sulle rughe di espressione, per bandire i segni di stanchezza e ritrovare uno splendore immediato!

PER SCOLPIRE E ILLUMINARE I TRATTI DEL VISO: Create un tocco di luce sul vostro volto (centro della fronte, ponte del naso, punta del mento, zigomi ) per illuminare e perfezionare la texture della vostra pelle.

PER ILLUMINARE LO SGUARDO Applicate TOUCHE ÉCLAT sulle palpebre, sotto le sopracciglia, e agli angoli interni degli occhi: la durata e la luminosità del vostro ombretto saranno intensificate.

PER DEFINIRE IL CONTORNO LABBRA: Per labbra dall’aspetto più sensuale e voluminoso applicate TOUCHE ÉCLAT sul contorno labbra, quindi applicate il rossetto .

PER RINFRESCARE LA RADIOSITA’ DEL MAKE-UP: Usate TOUCHE ÉCLAT ovunque e in qualsiasi momento per far rivivere il make-up. È anche possibile inumidire un batuffolo di cotone e applicare TOUCHE ÉCLAT con questo per cancellare gli errori quando si applica matita labbra o rossetto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *