FINALMENTE LA SOLUZIONE CONTRO LE IMPERFEZIONI!

Ciao Ragazze!

Oggi vi presento la nuova soluzione by Estee Lauder contro le imperfezioni cutanee della pelle adulta!

estee lauder clear difference linea

 

STOP ALLE IMPERFEZIONI DELLA PELLE con ESTEE LAUDER CLEAR DIFFERENCE: Una linea tutta nuova che favorisce l’interruzione delle imperfezioni, rivela una pelle più chiara, più levigata e più fresca!

La linea è costituita dal Siero Anti imperfezioni nei formati 30 e 50 ml; dal trattamento mirato da 4 ml e da una BB Cream nelle tonalità light e medium.

Ecco i due prodotti che preferisco:

Clear Difference Anti Blemish Serum: Questo siero agisce in modo rapido e fa affiorare una pelle più luminosa, più liscia, più fresca. Anche in primissimo piano, la differenza è chiara. Adatto per ogni tipo di carnagione.

STOP AL CICLO DELLE ERUZIONI CUTANEE: Il suo intervento mirato contrasta e riduce la visibilità delle imperfezioni in modo efficace, ma delicato grazie ai benefici indiscussi dell’acido salicilico oltre a quelli di potenti ingredienti dalle proprietà anti-irritanti e dermopurificanti.

L’uso costante aiuta a prevenire la gravità e la frequenza delle future eruzioni. estee lauder clear difference

…E PER UN TRATTAMENTO PIU’ MIRATO: Clear Difference Targeted Blemish Treatment: Puro. Preciso. Potente. Riduce l’apparenza delle imperfezioni. Minimizza i rossori. Questo trattamento mirato penetra velocemente per rimpicciolire rapidamente le imperfezioni e minimizzare arrossamenti e irritazioni.

Questo trattamento va applicato al primo segno di eruzione cutanea per evitarne la dilatazione e per donare alla pelle levigatezza, benessere e perfezione totale.

Dopo appena 1 giorno, è evidente una notevole riduzione nelle eruzioni in corso e i risultati migliorano di giorno in giorno!

estee lauder clear difference spot treatment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *