Sistemi sonici di pulizia del viso: cosa sono e come funzionano

Oltre oceano sono già diventati uno strumento cult, sul web non si parla d’altro, le star non possono farne a meno e finalmente è arrivato anche in Italia. I sistemi di pulizia sonica del viso attraverso micro-oscillazioni stanno ormai spopolando e garantiscono una pulizia del viso efficace ma allo stesso tempo molto delicata.

Se stai cercando un metodo di pulizia profonda, che ti assicuri una pelle come appena uscita da una seduta dall’estetista, questi strumenti sono quello che fa per te! Grazie a milioni di setole finissime e alla vibrazione sonica, questi sistemi riducono immediatamente l’aspetto di pori e rughe sottili e rendono la pelle più tonica, ossigenata e sana. Questo fa sì che la pelle riesca poi ad assorbire meglio e più in profondità i principi attivi contenuti nei cosmetici applicati successivamente.

Collistar Professional Perfetta Face Sonic System

Dall’incontro tra Imetec e Collistar, nasce Perfetta Face Sonic System, un prodotto innovativo che, grazie alla Sonic Vibration Technology, trasferisce migliaia di vibrazioni a speciali testine triangolari. Utilizzato in sinergia con i cosmetici specifici Collistar che trovi in regalo nella speciale confezione che trovi sul nostro e-shop, il Sonic System di Collistar ti aiuta a:

– Pulire la pelle in modo più efficace rispetto alla detersione manuale

– Rimuovere impurità, cellule morte, sebo e residui di trucco

– Levigare e illuminare visibilmente la pelle

– Ridurre i pori e uniformare l’incarnato

– Attenuare l’aspetto di rughe e linee sottili

– Migliorare la tonicità cutanea

– Favorire l’assorbimento dei trattamenti successivi

Clinique Sonic System

Ideato specificamente per “lavorare” insieme all’efficacissimo Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi, il Sistema di Pulizia Purificante Sonic System di Clinique è un nuovo e delicato metodo di pulizia che, massaggiando delicatamente la pelle, asporta le impurità e il sebo in eccesso con un’efficacia molto superiore alla detersione manuale, con benefici evidenti per la salute della pelle. Il risultato è una pelle sana e pulita, istantaneamente più liscia e radiosa e con pori visibilmente ridotti.

Due diversi tipi di setole arrotondate per una pulizia delicata ma al tempo stesso profonda:

Le setole verde chiaro, più forti e corte, permettono di detergere accuratamente quelle zone del viso che tendono a produrre oleosità e i cui pori si occludono più facilmente, come la zona T.

Le setole bianche, più morbide e flessibili, consentono una detersione delle zone del viso più delicate e ampie, come le guance, dove ci sono meno ghiandole sebacee.

Approfitta del Natale ormai alle porte per regalarti o farti regalare una pelle splendida…con questi due meravigliosi prodotti non hai che l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *