Primavera tempo di detox: Diego dalla Palma Be Pure

Pelle arrossata, brufoletti e rush cutanei frequenti: con l’arrivo della primavera hai deciso di dirgli addio ma non sai da dove cominciare? Quello che ci vuole, per far tornare la tua pelle a risplendere, è un periodo di purificazione e disintossicazione della pelle.

L’operazione di pulizia e rigenerazione consiste in una doppia azione detox, sia dall’interno che dall’esterno.

Detox Interno

Il benessere della pelle inizia dall’interno: se la pelle viene idratata con il giusto mix di vitamine e detossinanti naturali il risultato è evidente e quasi immediato. Il detox interno è fondamentale: spesso le problematiche della pelle sono semplicemente uno sfogo del nostro organismo dovuto ad abitudini alimentari scorrette.

– La bevanda che rende più luminosa e pulita la pelle è sicuramente l’acqua: cerca di berne almeno 2 litri al giorno, iniziando con un bel bicchiere di acqua tiepida e limone appena ti svegli, prima di colazione.

– Un altro grande alleato per questo periodo, secondo solo all’acqua, è il te verde. Bevine almeno un paio di tazze al giorno: per un risultato ancora migliore, aggiungi al te delle foglie di menta fresca che lo renderanno ancora più buono potenziandone il potere purificante!

– Un altro ottimo aiuto per ottenere una pelle perfetta frullati e centrifughe: i migliori sono quelli verdi, a base di cetrioli, sedano, finocchi, sedano, spinaci e kiwi. La frutta e la verdura, ricchissime di sostanze, aiutano infatti la digestione e il drenaggio, andando a ottimizzare i risultati.

Detox esterno

Per ripulire e rivitalizzare una pelle stressata e segnata da piccole e grandi imperfezioni quello che ci vuole è una buona linea di cosmetici che assicurino una pulizia profonda ed efficace.

La linea cosmetica Be Pure di Diego Dalla Palma è stata studiata appositamente per detergere la pelle a fondo, per poi farla risplendere di nuova luce.

Tre prodotti specifici per liberare la pelle da impurità: una detersione profonda che elimina le tossine superficiali e permette alla pelle di respirare, tonificandola e rassodandola già dalle prime fasi di cura del viso. Latte Detergente e Mousse detossinanti per rimuovere makeup o eventuali residui, Tonico Siero Levigante per un’azione liftante e riequilibrante.

Ma vediamoli singolarmente!

diego dalla palma Be Pure Latte Detergente DetossinanteIl Latte Detergente Detossinante con la sua texture vellutata e cremosa, rimuove delicatamente makeup, cellule morte e residui di impurità. L’innovatovo principio attivo Cell Detoxium, contenuto in questo latte detergente, stimola la purificazione cellulare, contrastando le tossine che vanno ad accumularsi all’interno delle cellule, per una pelle più vitale e libera di respirare.

diego dalla palma Be Pure Mousse Detergente Detossinante

La Mousse Detergente Detossinante è una schiuma soffice e vellutata che deterge la tua pelle delicatamente e allo stesso tempo rimuove efficacemente makeup o residui di makeup per purificare a fondo la tua pelle. La sua speciale formulazione, a base di Vitamina C stabilizzata e Pantenolo, lascia una pelle ancora più fresca e luminosa.

diego dalla palma Be Pure Tonico Siero Levigante

 

Il Tonico Siero Levigante è il finale ideale per la prima fase del tuo trattamento viso: un fresco fluido idratante che, con la sua azione tonificante e riequilibrante, completa la fase di pulizia profonda preparando la pelle ai trattamenti successivi. Grazie all’esclusivo principio attivo 3D Instant Lift System e a 3 diversi tipi di acidi ialuronici disseta la tua pelle rendendola subito più liscia e compatta.

Una doppia strategia di detox dentro e fuori da mettere in pratica anche diverse volte nel corso dell’ann: perfetto anche dopo periodi di stress o malattie, cambi di stagione e notti e giorni particolarmente folli.

 

Ora tocca a te…e vedrai che risultati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *