Per ogni pelle il suo sorbetto!

Creme di sorbetto Collistar

Ormai l’estate è decisamente iniziata e con il caldo hai voglia di una nuova crema per il viso fresca e profumata, per mandare finalmente in letargo i più corposi trattamenti invernali.

Se stai ancora cercando quello che fa per te, una delle novità più frizzanti per la tua routine di bellezza quotidiana per l’estate 2015, sono le coloratissime Creme di Sorbetto Collistar: una gamma di quattro diverse emulsioni che mettono insieme tutta l’energia dei frutti di bosco con una nuovissima struttura reticolare dalla texture sorprendentemente lieve e fondente che, a contatto con la pelle, rilascia i suoi preziosi principi attivi, assicurando un’azione efficace e mirata per rispondere alle diverse tipologie di pelle.

CREME DI SORBETTO COLLISTAR: TANTI GUSTI PER TUTTI

Realizzate con ingredienti naturali e tutti made in Italy, le Creme di Sorbetto Collistar hanno come protagonisti i frutti di bosco che, oltre a impreziosirle con un inebriante profumo, le arricchiscono di tutti i principi attivi specifici di cui sono ricchi.

 Scopri la tua preferita!

CREMA DI SORBETTO IDRATANTE

Collistar Crema di sorbetto Idratante

Realizzata con estratto di fragola della Basilicata, rinfrescante e tonificante, questa è l’emulsione più adatta per tutti quei tipi di pelle che hanno bisogno di un surplus di idratazione. Una formula a base di NMF Complex®, acido ialuronico e AqualanceTM che stimolano in maniera continuativa l’idratazione profonda della pelle, mentre la componente vitaminica C+E esercita un’efficacissima azione antiossidante.

I benefici: già dalle prime applicazioni di questa crema il viso appare come irrorato di luminosità e freschezza. Con l’uso quotidiano e prolungato del prodotto, l’equilibrio idratante si consolida e la pelle diventa straordinariamente tonica, elastica e vitale.

E’ la crema che fa per te se hai bisogno di un’emulsione fresca ma allo stesso tempo ricca che idrati la pelle in profondità e regali al tuoviso un velo imalpabile di idratazione e benessere.

CREMA DI SORBETTO ENERGIA + LUMINOSITA’

Collistar crema di sorbetto energia + luminosità

Arriva dal Trentino l’inedito concentrato di vitamine, zuccheri, minerali e flavonoidi dell’estratto di lampone che caratterizza questa crema e che stimola l’energia cellulare cutanea, bloccando sul nascere i primi segni del tempo.

Le proprietà rigeneranti dell’Oligopeptide 20, Trealosio ed estratto di Litchis, salvaguardano l’integrità cellulare cutanea, idratando a fondo la pelle e contrastando la formazione delle rughe.

I benefici: fin dalla prima applicazione, il viso acquista una incomparabile freschezza e tonicità. Il colorito diventa più luminoso. Le piccole rughe e i segni di fatica scompaiono. Giorno dopo giorno, i tessuti cutanei si ricaricano di energia e vitalità, la pelle diventa più forte e si mantiene giovane più a lungo.

E’ la crema che fa per te se la tua pelle ha bisogno di un trattamento che la stimoli e la rinvigorisca contrastando le prime rughe e i primi segni del tempo.

CREMA DI SORBETTO LENITIVA

Crema di sorbetto lenitiva Collistar

Arricchita dall’estratto di mirtillo dell’Emilia Romagna, quest’emulsione è sicuramente la più indicata per le pelli particolarmente sensibili che trovano giovamento grazie all’azione protettrice dei flavonoidi e antociani sui capillari.

L’esclusivo Matrixin-Complex® aiuta a ricostruire la barriera protettiva epidermica, mentre SkinasensylTM e cellule embrionali di lillà rinforzano i tessuti cutanei, attenuando rossori e irritazioni. Acido ialuronico e cera d’oliva idratano e nutrono la pelle, mentre il complesso vitaminico C+E agisce contro l’invecchiamento della pelle.

I benefici: non appena applicata, regala al viso un’intensa sensazione di comfort e un aspetto subito più tonico, levigato e luminoso. Nel tempo, con l’uso regolare, riequilibra la pelle e la rende più forte, vitale e meno soggetta agli stimoli esterni.

E’ la crema che fa per te se hai una pelle particolarmente delicata e sensibile che ha bisogno di una barriera protettrice efficace e di sostanze che rinforzino tessuti e capillari.

 CREMA DI SORBETTO OPACIZZANTE

Crema di sorbetto opacizzante Collistar

Particolarmente indicata in caso di imperfezioni e pori dilatati, questa formula a base di estratto di ribes nero della Toscana è ricchissima di flavonoidi e tannini astringenti e lenitivi.

Un sapiente connubio di preziosi ingredienti: il Fomes officinalis idrata e affina la grana della pelle, mentre l’azione combinata delle vitamine F e B6 e dell’azeloglicina regolarizza la secrezione di sebo e riequilibra il film idrolipidico della cute.

I benefici: fin dalla prima applicazione, regala al viso setosità, levigatezza e un effetto mat che dura per tutta la giornata. Col tempo, rende la pelle sempre più uniforme, riducendo i pori dilatati e regolarizzando la produzione di sebo con un effetto riequilibrante di lunga durata.

E’ la crema che fa per te se hai una pelle mista o grassa che tende a diventare eccessivamente lucida soprattutto con l’arrivo dei primi caldi e quindi hai bisogno di un prototto seboequilibrante e opacizzante.

E tu di quale sorbetto sei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *