Halloween Vampire Makeup

Trucco da Vampira per Halloween

Per Halloween ti hanno invitata ad una festa in maschera ma non sai come vestirti? Il costume da vampira è sicuramente uno dei più semplici da realizzare, anche abbinando in maniera creativa qualche capo nero già presente nel tuo armadio. Quello che fa la differenza, in questo tipo di travestimento, è sicuramente il makeup!

Ecco cosa ti serve per realizzare un trucco da vampira spaventosa e allo stesso tempo seducente come quello qui sopra!

1. Matita nera: non può mancare, per dare profondità allo sguardo e per renderlo più cattivo! Scegline una resistente all’acqua come Crayon Yeux Waterproof Noir di Clarins, bellissima e a prova di sbavature!

Clarins Crayon Yeux Waterproof n.01 noir

2. Palette di ombretti: per realizzare uno smokey eyes viola bello intenso come quello della foto, scegli una palette di ombretti mat che vanno dal viola scuro al fuxia e al lilla come la Couture Palette nei colori Love di Yves Saint Laurent.

Yves Saint Laurent Couture Palette n. 09 love

3. Rossetti rosa e fuxia: per realizzare un ombre lips makeup sulle labbra come quello in foto (trovi tutti gli step per realizzarlo qui) ti serve un rossetto viola scuro, come il bellissimo Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Estee Lauder nel colore Insolent Plum.

Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick n.450 insolent plum ( rossetto sculpting )

Per sfumarlo ci vuole qualcosa di molto luminoso, come Guerlain Rouge Automatique nel colore Shalimar.

Guerlain Rouge Automatique n.166 shalimar

 

4. Gloss rosso sangue: per finire, non può mancare un gloss effetto lacca per dipingerti qualche goccia di sangue che scende dalla bocca. Per realizzare questo effetto puoi utilizzare il cremosissimo Gloss di Diego dalla Palma nel colore Rosso.

diego dalla palma Il Gloss n. 44 rosso

 

Pronta a divertirti….e a mordere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *