Guerlain Bloom of Rose: le nuove nuance per l’autunno 2015

Guerlain Bloom of Rose Collection

Con la fine dell’estate, finisce anche l’emozionante attesa per le nuove collezioni makeup per la stagione autunnale.
Si chiama Bloom of Rose la nuova linea di prodotti per il trucco presentata da Guerlain per l’autunno 2015: nuances romantiche e tenui, delicate e femminili proprio come una rosa.

A partire dalle due palette gioiello Ecrin 6 Couleurs Beugrenelle ed Ecrin 4 Couleurs Les Cendres, rispettivamente con 6 e 4 tonalità di ombretti intensi e sofisticati per dare sfogo alla tua creatività.

           Guerlain-Ecrin-6-Couleurs-Beugrenelle
Guerlain Ecrin 4 Couleurs Les Cendres
L’altra novità sono i Rose aux Joues Blush Tendre: textures leggere e delicate che si fondono con la pelle con una finitura di impercettibile leggerezza. I pigmenti Pink Booster catturano ed esaltano la luminosità della pelle donando un effetto fresco e naturale.
Guerlain Rose Aux Joues Blush Tendre
In questa collezione autunnale hanno un grande rilievo le sei nuance di rossetti in stick Kiss Kiss Rose Lip, racchiuse in un irresistibile packaging bianco. Una formulazione ultra idratante e un finish luminoso per un mix perfetto tra un rossetto e un balsamo labbra.
Rimpolpante e illuminante, da oggi il colore si prende cura della tua bocca: l’olio di jojoba e l’olio essenziale di rosa idratano e allo stesso tempo proteggono la naturale bellezza delle labbra.
Guerlain Kiss Kiss Rose Lip
Scopri qui queste e tutte le altre proposte di Guerlain disponibili solo fino al 30 settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *