Festa della Donna: makeup giallo mimosa

La Festa della donna è alle porte e se ti stai organizzando per una serata tra amiche, stai sicuramente pensando anche all’outfit e al makeup per l’occasione. Se per una sera vuoi osare un po’, ti proponiamo un makeup con colori di tendenza ispirati alla mimosa, profumatissimo simbolo di questa festa!

Ecco i nostri consigli per realizzare un trucco giallo glam, che dia intensità e luminosità al tuo sguardo ma senza risultare esageratamente colorata!

1 – Occhi: per dare colore e lucentezza agli occhi senza rischiare di appesantirli, utilizza un ombretto in crema color oro bello carico, come Perfect Mono nel colore Antique Gold di Dolce e Gabbana!

Dolce e Gabbana Perfect Mono n. 117 antique gold

2 – Labbra: con un trucco occhi così intenso, meglio puntare su labbra nature. Per un effetto luminoso e naturale ci vuole un colore che stia bene proprio a tutte, come il Rosato Perlato di Diego Dalla Palma. Una texture ricca, cremosa e confortevole che si fonde sulle labbra per un effetto pieno ed omogeneo che donerà al tuo incarnato e alla tua bocca un effetto delicato e radioso.

diego dalla palma Il Rossetto n. 47 arancio rosato perlato

 

3 – Unghie: dopo aver mandato il letargo le scure tonalità invernali, l’ideale per questa serata è uno smalto nella tonalità giallo caldo, un vero e proprio must have che potrai riutilizzare per l’allegra e originale manicure estiva! Prova il colore Giallo Ambiziosa della linea Smalto Gloss Effetto Gel di Collistar! 

Collistar Smalto Gloss Effetto Gel n

E ora che il tuo makeup è pronto non ci resta che augurarti una divertentissima serata tra amiche e una Buona Festa della Donna a te!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *