Estate 2015: i 10 must have per un make up perfetto dalla mattina alla sera!

D’estate, con il caldo, hai sempre meno voglia di truccarti perché preferisci un makeup più leggero e adatto alla stagione. Ecco per te 10 prodotti must have freschi ed estivi da mettere subito nel tuo beauty delle vacanze…e non solo! Per realizzare un make up versatile e perfetto per la bella stagione!

Il Beauty dell'estate

1) Una crema colorata

D’estate i fondotinta troppo corposi e coprenti vanno in vacanza anche loro. Sostituiscili con una più leggera e fresca crema colorata! Come Hydra Zen Neurocalm BB Cream di Lancome che con la sua texture leggera e fluida idrata istantaneamente la pelle, garantendo allo stesso tempo una coprenza perfetta.

2) La palette di correttori

Con la bella stagione anche tu tendi a fare più spesso e volentieri le ore piccole? Per evitare di andare in giro con gli occhi da panda il giorno dopo, non dimenticare di inserire nel tuo beauty un correttore multiuso come Collistar CC Perfezione.

Non un semplice concealer ma un vero e proprio alleato di perfezione che uniforma il colorito, affina la grana della pelle e corregge gli inestetismi.

3) Il blush in crema

I blush in crema grazie alla loro maggiore tenuta rispetto a quelli in polvere sono perfetti per l’estate! Regalati un viso da bambola con i nuovi Pupa Like a Doll Cream Blush: modulabili a tuo piacimento ti assicureranno un look più tenue di giorno e uno più carico la sera…impeccabile per ogni occasione!

4) La terra in polvere

Per esaltare il colorito splendente che ti regala l’abbronzatura anche durante le serate estive, l’ideale è l’effetto delle terre, come Terra Abbronzante 3D Luce Colore Perfezione di Collistar.

Impalpabile come una polvere, morbida come una crema, multiriflettente come un prisma, questa terra ti regalerà una radiosa abbronzatura e conferendo alla pelle un’incredibile luminosita’ tridimensionale.

5) Il rossetto color corallo

Sempre di grande tendenza, il rossetto corallo dona vivacità e freschezza al tuo trucco… per colorare le tue labbra durante le giornate e le serate estive. Bellissimo e scintillante Rouge d’Armani Sheer Lipstick di Giorgio Armani: brillante e chic ma allo stesso tempo cremoso e leggero come una piuma.

6) La matita a lunga durata

Se anche d’estate non rinunci a delineare il tuo sguardo con la matita occhi nera ma hai paura delle sbavature, scegline una a lunga durata come Estee Lauder Double Wear Stay – In – Place: perfetta per evitare le anti-estetiche sbavature dovute alla sudorazione e alla lacrimazione oculare.

7) Il mascara waterproof

Come la matita, anche il mascara che scegli per l’estate deve essere rigorosamente resistente all’acqua.

Come Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet, perfetto per garantirti un trucco impeccabile da mattina fino a sera donando alle tue ciglia un incomparabile effetto volume.

8) L’ombretto – matitone

Se stai cercando un ombretto pratico e veloce da applicare anche senza pennello, Twist Ombretto Ultrabrillante di Collistar è quello che fa per te! Una texture a metà tra una polvere e una crema dal finish perlato, ideale per un make up estivo e ultraluminoso.

9) Il gloss ad effetto specchio

Irrinunciabile per le tue serate estive, con Dolce e Gabbana Sheer Shine Gloss il trucco giorno si trasforma in un sensuale make up da sera con labbra glossy, modaiole e super luccicanti.

10) La povere antilucido

Ultimo ma non per importanza, tra i must have per la tua estate non può mancare un buon prodotto per rifinire e fissare il makeup. Come Poudre Ever Matte di Clarins, una polvere compatta che controlla l’effetto lucido per ore nel pieno rispetto della pelle. Una finitura dalla texture leggera e confortevole per uniformare il colorito in tutta trasparenza e garantire a tutto il makeup una tenuta impeccabile per tutta la giornata.

E tu a quale prodotto makeup non rinunceresti mai anche d’estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *