Come nascondere la ricrescita tra una colorazione e l’altra: Magico Correttore ricrescita di Collistar

Uno dei problemi beauty più frequenti di noi donne è…come caspita faccio a nascondere quella antiestetica ricrescita tra una colorazione e l’altra dalla parrucchiere?

Collistar, che ci vuole bene e non vuole mandarci in giro con centimetri di ricrescita, ha pensato a noi e ha studiato un meraviglioso prodotto che risolverà i nostri problemi e ci permetterà di uscire senza vergognarci anche se è passata qualche settimana dall’ultimo appuntamento dal nostro parrucchiere di fiducia!

 

Magico correttore ricrescita Collistar

Si chiama Magico Correttore Ricrescita ed è uno spray che ti aiuterà a coprire omogeneamente i pochi millimetri di capelli bianchi che fanno capolino tra una colorazione e l’altra. 5 colorazioni che si adattano perfettamente ad ogni colore di capelli: biondo chiaro, biondo scuro, castano chiaro, castano scuro e rosso.

Collistar Magico Correttore Ricrescita

Molto più coprenti e brillanti dei classici mascara per capelli, questi fantastici spray assicurano anche un effetto molto più naturale ed efficace nella copertura dei capelli bianchi sia dove ti fai la riga, sia ai lati del viso, specialmente sulle tempie, dove la ricrescita diventa ancora più brutta ed evidente.

Tu cosa ne pensi? Di solito come nascondi la ricrescita tra una colorazione e l’altra?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *