Benvenuta primavera: 5 tendenze makeup per la P/E 2016!

Mancano ancora una ventina di giorni ma per quanto riguarda il makeup la primavera è già iniziata! Per non arrivare impreparata alla nuova stagione che è ormai alle porte, abbiamo riassunto per te le 5 tendenze makeup da seguire per un trucco sempre al top!

1 – Per il viso la tendenza è la luminosità: un incarnato naturale ma allo stesso tempo ricco di punti luce enfatizzati da prodotti illuminanti come Radiance Chubby All Over di Diego dalla Palma, un enlightening color champagne iridescente che enfatizza punti strategici permettendo di valorizzare al meglio i lineamenti.

diego dalla palma Radiance Chubby All Over

2 – Sopracciglia folte e scolpite: si riconferma il trend già in voga negli ultimi anni. Anche la nuova stagione vuole sopracciglia belle piene e curate, il più possibile naturali. Se negli anni passati hai esagerato un po’ troppo con la pinzetta e vuoi stimolarne la ricrescita, prova Full Lash Serum Cils di Shiseido, un vero e proprio siero di bellezza per ciglia e sopracciglia che ne stimola la ricrescita per un aspetto più lungo e folto. Provare per credere!

Shiseido Full Lash Serum Cils

 

3 – Le proposte di trucco labbra per la primavera / estate 2016 vanno dai toni nude, mat o brillantinati, passando per il rosa pastello, per arrivare al prugna, borgogna e vinaccia. Bellissime le tonalità proposte da Guerlain nella collezione La Petite Robe Noir…tante tonalità super trendy con una texture deliziosamente profumata e ultra-lucida per dare colore al tuo stile!

Guerlain La Petite Robe Noir Le Rouge a Levres

 

 

4 – Per quanto riguarda gli occhi la tendenza è quella di realizzare trucchi occhi grafici e definiti, con eyliner spessi e/o fluo. Gli occhi da gatta saranno una delle tendenze più cool della nuova stagione: per realizzarli prova i colori intensi della nuova linea makeup Ti Amo 500 di Collistar! Come il bellissimo Eyeliner Professionale nel colore Verde/Blu “Portami Via”!

Collistar Ti Amo 500 Eye Liner Professionale pennellino in setole tratto sottile verde blu portami via

5 – Grafica anche sulle unghie: le nailart per la P/E 2016 saranno molto squadrate, con righe e figure geometriche! Realizzale con i luminosissimi smalti della linea Vernis in Love di Lancome!

Lancome Vernis in Love

Ora che hai tutte le dritte che ti servono per la scelta del makeup più trendy per la buona stagione, non ci resta che augurarti buono shopping! Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornata sulle tantissime promozioni del nostro eshop! 🙂

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *