BB Cream: la leggerezza dell’estate!

 

BB Cream Top 5 Estate 2015

D’estate, quando tutto il trucco si fa leggero, anche i fondotinta vanno in letargo. A sostituirli arrivano le BB Cream che in un unico prodotto concentrano idratazione, colore e protezione solare.

Cos’è la BB Cream?

Per chi non lo sapesse la BB Cream, acronimo di Blemish Balm Cream, ovvero “crema anti-imperfezioni”, è un prodotto che unisce il trattamento idratante di una crema all’uniformazione colore del fondotinta. Per risolvere in un unico gesto la nostra beauty routine quotidiana. All’interno della crema vi sono quindi sia ingredienti idratanti e lenitivi, sia pigmenti colorati come quelli contenuti nei fondotinta. In più, essendo un prodotto utilizzato principalmente nella bella stagione, la maggior parte delle BB Cream contengono anche dei fattori di protezione solare più o meno alti.

BB Cream Top Five

Ecco la top 5 delle BB Cream più vendute dell’estate 2015!

1. Estee Lauder Double Wear All-Day Glow BB Cream: con fattore di protezione SPF30, è la prima BB Cream a lunga tenuta di Estee Lauder che illumina, leviga e uniforma la pelle del viso, mantenendola fresca e idratata tutto il giorno.

Estee Lauder Double Wear All-Day Glow BB Cream

2. Clinique Anti-Blemish Solutions BB Cream SPF40disponibile in 3 colorazioni a seconda del tipo di carnagione, l’anti-blemish solution di Clinique è particolarmente indicata per pelli miste soggette a eruzioni cutanee perché aiuta a tenere sotto controllo l’oleosità della pelle. E’ anche una delle poche che assicurano un fattore di protezione SPF40 quindi è perfetta per le pelli più delicate.

Clinique Anti-Blemish Solutions BB Cream SPF40

3. Shiseido BB Cream SPF30adatta a tutti i tipi di pelle, quella di Shiseido è una crema colorata multifunzionale che assicura un finish perfetto e leggero, garantendo idratazione e protezione quotidiana dai raggi UV.

Shiseido BB Cream SPF304. Guerlain Lingerie de Peau BB Beauty Booster: leggera, impalpabile e discreta, questa crema colorata di Guerlain promette un incarnato perfetto grazie alla combinazione di cinque azioni: idrata, illumina, corregge e uniforma il colorito, e allo stesso tempo protegge dai raggi solari grazie al suo SPF30.

Guerlain Lingerie de Peau BB Beauty Booster

 

5. Clarins BB Cream – SPF 25: il fattore di protezione SPF25 la rende più adatta a carnagioni più scure che si abbronzano facilmente. Uniforma, rivitalizza e protegge per regalare una pelle più bella e un colorito perfetto in un solo gesto.

Clarins BB Cream - SPF 25

Qual è la tua BB Cream preferita? Diccelo in un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *