BARBA: Sì o no?

Ultimamente l’uomo ha riscoperto il piacere della barba lunga, ma sempre ben curata. Vezzo o praticità?

Si dice che le donne preferiscano il fascino del bad boy piuttosto che dell’uomo gentile e accondiscendente. Nell’immaginario collettivo il bel tenebroso è associato molto spesso ad un uomo con la barba, particolare che fa trasparire maturità e sicurezza di sé.

In questi anni in cui i maschietti si curano molto più di tempo fa, facendo attenzione alla sopraggiunta di ogni minima rughetta, sono tornati ad apprezzare la barba lunga e ben curata sui propri visi.

Una recente ricerca ha evidenziato che il 58% della popolazione femminile è maggiormente attratta dall’uomo con la barba.

La barba incolta conferisce all’uomo che la porta un fascino unconventional, che il gentil sesso apprezza moltissimo.

Uomini! Potete quindi dimenticare in un cassetto il vostro amato rasoio per lasciar posto a creme e lozioni per la cura della vostra barba.

Un’idea? MONDIAL ANTICA BARBERIA:

9082854

Ogni giorno un’esperienza di una magnifica rasatura, mentre il pennello massaggia dolcemente il viso e si prende cura della vostra barba.

Mondial – Antica Barberia rappresenta uno stile di vita raffinato ed elegante, ricco di tradizione per abbandonarsi a quei piccoli piaceri che troppo spesso ci sfuggono. Mondial è il modo migliore per iniziare la giornata!

Antica Barberia, a differenza delle altre Collezioni Mondial, è stata pensata ancor di più per una cura di barba e baffi a 360 gradi, per dare cioè all’uomo una rasatura perfetta come quella del barbiere, ma anche per tutti coloro che, attenti alle mode, preferiscono invece riscoprire il fascino di una barba più folta ma necessariamente ben curata.

_3581304

E’ così che nella collezione Antica Barberia, accanto alle tradizionali creme e prodotti Pre e Dopo Barba, troviamo anche un sapone fresco e delicato per una profonda pulizia quotidiana di barba e baffi, un eccezionale tonico capace di donare lucentezza e morbidezza con effetto anticrespo e ancora una efficace cera per modellare i baffi nel modo desiderato. Il tutto con l’intrigante armonia di  “Original Citrus”, fragranza agrumata ove intense note di legni preziosi ne determinano il carattere deciso.

SCOPRI TUTTA LA LINEA MONDIAL – ANTICA BARBERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *