Acque Aromatiche Biotherm: il benessere che viene dall’acqua

Un’acqua spray che profuma e allo stesso tempo rende la pelle visibilmente più forte, luminosa e rinvigorita? Sono le Acque Aromatiche di Biotherm: formulazioni fresche e piacevoli che sfruttano il potere della biodiversità acquatica per dar vita a soluzioni cosmetiche efficaci e innovative.

Da vaporizzare abbondantemente su tutto il corpo dopo la doccia, le Acque Aromatiche Biotherm sono diverse, in base alle tue necessità e a quelle della tua pelle. Scopri quella più adatta alle tue esigenze.

Biotherm Eau Pure

– Eau Pureè perfetta per te se cerchi un’acqua rivitalizzante, tonificante e rinfrescante che dona energia e benessere già dalla prima spruzzata. Un fresco percorso aromatico, ricco di frutti verdi, tè verde, lime e kiwi con oli essenziali di salvia e lime.

Biotherm Eau Fraiche

– Eau Fraicheuna fragranza floreale, fruttata e speziata, caratterizzata dalle note di pera, olio di seme di coriandolo, ed essenza di gelsomino che libera i sensi. E’ la tua se hai bisogno di una fragranza rinfrescante ma allo stesso tempo rilassante e riequilibrante, come una calda pioggia profumata che rigenera e rilassa.

Biotherm Eau Vitaminee
– Eau Vitaminéeè la tua se cerchi un profumo fresco ma allo stesso tempo delicatamente penetrante. Caratterizzata dai freschi olii essenziali di agrumi Eau Vitaminée è un’acqua corpo profumata e rinfrescante e idratante grazie alla vitamina E in essa contenuta.
Biotherm Eau d'Energie
– Eau d’Energiefa per te se cerchi una fragranza che ti dia una sferzata di vitalità e una sensazione di benessere per staccare dallo stress della giornata. Caratterizzata dalla vitalità dei frutti del sole, l’Eau d’Energie ti avvolge in un’istantanea esplosione di energia lasciando la tua pelle piacevolmente vellutata.
E tu quale scegli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *