Acqua termale: amica dell’estate

Perlier Volcanic Thermal acqua attiva rivitalizzante

Un prodotto che non dovrebbe mai mancare in borsa durante l’estate è l’acqua termale: ecco 6 buoni motivi per portarla sempre con te!

1. Idratare il viso

Tra sole e sbalzi di temperatura tra caldo e aria condizionata, d’estate la pelle è sotto stress e tende a disidratarsi di più. Quando inizi a sentire la pelle dei viso che tira vaporizza un po’ d’acqua termale che lascerà penetrare le sue molecole idratanti che creeranno una sorta di serbatoio di idratazione pronto all’uso.

2. Rimuovere la salsedine

Il sale è un grande nemico della pelle. Dopo ogni bagno in mare nebulizza la tua acqua termale in abbondanza, sia sul viso che sul decolleté, soprattutto se spesso soffri di eritemi solari. Lascia asciugare e poi applica di nuovo la protezione solare.

3. Per fissare il makeup

E’ un trucco utilizzato anche dai makeup artists professionali. Per rendere più naturale la base e ottenere un effetto finale più luminoso e duraturo, puoi spruzzare un po’ di acqua termale su una velina con la quale poi tamponare il viso.

4. Dopo la depilazione

Grazie all’azione calcio e magnesio, l’acqua termale è proprio quello che ci vuole dopo la ceretta, il rasoio o qualsiasi altro tipo di depilazione. Sfruttala soprattutto nelle zone delicate come ascelle e inguine che tendono ad arrossarsi ed irritarsi più facilmente.

5. Per sgonfiare le gambe

Se la sera ti sembra di avere due macigni al posto delle gambe, stenditi, tenendo i piedi in alto. Dopodiché un’abbondante e rinfrescante spruzzata di acqua termale ti farà sentire giò meglio.

6. Sgonfiare le palpebre

Per rinfrescare lo sguardo appena sveglia o dopo una giornata faticosa l’acqua termale è proprio quello che ci vuole. Imbevi 2 dischetti di ovatta di acqua termale e con questi fai un mini impacco decongestionante, applicandoli sugli occhi per 5-10 minuti. I sali minerali in essa contenuti favoriscono il drenaggio dei liquidi e sgonfiano le palpebre, regalandoti immediatamente uno sguardo più riposato!

Non vedi l’ora di averla sempre con te?

Perlier Volcanic Thermal acqua attiva rivitalizzante

Prova la freschissima acqua rivitalizzante Volcanic Thermal di Perlier che, grazie all’Acqua Attiva ad effetto ghiaccio, regalerà alla tua pelle un’immediata sensazione di freschezza dondando a viso e corpo un aspetto subito più tonico e compatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *